Siete qui:
Lancia Delta Stampa
Novità

Lancia Delta
Una nuova sfida, un nuovo stile per Lancia: nasce Delta.

 

La forma.

Un frontale deciso e una linea fluida e aerodinamica: Delta è un concentrato di innovazione e design. La poesia del Flying Bridge incontra la tecnologia del tetto b-colore che poggia direttamente sul vetro posteriore. Ogni linea è enfatizzata da finiture con dettagli cromati. Lussuosa, mai sfacciata: un’originalità che non si concede a esasperazioni inutili, che non abbandona mai l’eleganza. Tre allestimenti (Argento, Oro, Platino) e quattro tipologie di interni (Tessuto Tecnico, Pelle e Alcantara®, Pelle Poltrona Frau®, Pelle e Alcantara® Starlite).

La sostanza.

Istinto e autocontrollo. Su Delta, la tecnologia più evoluta è al servizio del totale piacere di guida, grazie a sistemi all’avanguardia che offrono una sicurezza assoluta. Come l’Absolut Handling System, evoluzione Delta dell’ESP: un perfetto controllo della stabilità, su qualsiasi tipo di strada. O come il Driving Advisor, il dispositivo che, grazie a un occhio elettronico, rileva l’uscita del veicolo dalla carreggiata e avvisa il conducente con un impulso allo sterzo.

Un concentrato di evoluzione, un’iperbole di tecnologia. A bordo, grazie all’Instant Nav, la più recente innovazione nei sistemi di navigazione integrata, e al sistema Blue&Me™ con porta USB che offre Bluetooth®, lettura vocale degli sms, musica in formato mp3, wma, wav e comunicazione in viva voce. Tutto senza staccare le mani dal volante.

L’anima.
Corre, New Delta, grazie ai suoi motori. Tutti Turbo, naturalmente. Le versioni benzina offrono 16 valvole e il cambio a 6 marce. I diesel sono Euro 5 Ready con filtro antiparticolato: massime prestazioni e massimo rispetto per l’ambiente.

 

 

Cerca un'auto

Area Riservata






Password dimenticata?
Nome utente dimenticato?